Connect with us

Calciomercato

Lassana resta in vetrina: De Sanctis si guarda intorno

Lassana Coulibaly è una delle pepite d’oro della Salernitana. Il maliano è in vetrina e il club granata ha fissato anche il prezzo: 7 milioni di euro. Il calciatore ha tanti estimatori soprattutto in Ligue 1, lì dove ha giocato dal 2015 al 2018 con le maglie di Bastia e Angers, e nel 2020/21 ancora con la maglia dell’Angers.

Se dovesse arrivare l’offerta economica giusta la Salernitana valuterebbe seriamente la partenza del giocatore. Come riferisce Il Mattino, il ds De Sanctis monitora il mercato sia italiano che europeo. È noto come il dirigente abbia un’asse preferenziale con la Roma, lì dove si è occupato, al fianco di Tiago Pinto, del mercato del settore giovanile. Intriga il profilo di Edoardo Bove, mezzala, mediano o trequartista all’occorrenza, classe ’02. In tema di giovani, altro nome sul taccuino è quello del classe ’01 Nicolas Raskin, anche lui duttile centrocampista in forza allo Standard Liegi. Interessa anche il filandese (ma di origini sierraleonesi) Glen Kamara dei Rangers, per caratteristiche fisiche più simile a Lassana.

La Salernitana cerca anche l’innesto di qualità. Il preferito resta sempre Yusuf Yazici, ma c’è anche un altro turco, il 27enne Ozan Tufan dell’Hull City.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato