Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di difensori, spunta un giovane del Nottingham Forest

C’è un nuovo nome per la difesa della Salernitana: un profilo giovane che porta in Inghilterra. Si tratta di Loïc Badé, franco-ivoriano classe 2000 di proprietà dello Stade Rennais, ma attualmente in forza al Nottingham Forest. All’attivo ha una sola presenza in Ligue 1 in questa stagione, mentre non ha mai giocato in Premier League. A gennaio potrebbe spostarsi e il suo nome è finito sul taccuino del direttore sportivo Morgan De Sanctis come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Quella del difensore centrale resta una delle priorità di mercato, al pari dei un vice-Bohinen e di una mezzala. Obiettivi condivisi tra proprietà, dirigenza sportiva e allenatore nella riunione svoltasi a Roma dopo il ko di Monza. A gennaio si ripartirà dal 3-5-2 e il trainer spera di avere a disposizione un nuovo difensore.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Report: Loic Bade handed chance to leave Nottingham Forest

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato