Connect with us

Calciomercato

Centrocampisti nel mirino: il preferito resta Yazici, ma spunta un altro profilo turco

La Salernitana si è rifiondata su Yusuf Yazici. È lui il profilo di qualità che il club granata vuole regalare a Davide Nicola nel mercato invernale. Una opzione che permetterebbe al tecnico anche di pensare ad un cambio modulo, essendo il turco in grado di giocare sia come mezzala che come trequartista.

Come riporta Il Mattino, il direttore sportivo Morgan De Sanctis, che lo ha seguito già in estate, si è messo in contatto con alcuni intermediari che si occupano dell’operazione. L’interlocutore principale è il Lille che lo ha prestato al Trabzonspor: a Trebisonda Yazici ha giocato appena quattro partite, prima per un infortunio al ginocchio e poi per un’espulsione. I francesi chiedono tra i 7 e gli 8 milioni di euro, andrebbe ovviamente interrotto il prestito al club turco. All’orecchio di De Sanctis è arrivato anche il nome di Ozan Tufan, altro calciatore turco, classe ’95, in forza all’Hull City. Anche l’ex Bursaspor può giocare sia come mezzala che sulla trequarti, ma al momento resta una suggestione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato