Connect with us

News

Lassana in campo mascherato: regolarmente a disposizione col Torino

AGGIORNAMENTO 13/9, H 12 – Da ieri la Salernitana è tornata ad allenarsi, in campo anche Lassana Coulibaly. Come si evince dalle foto pubblicate dalla Salernitana dai propri canali ufficiali, il maliano è in campo con una speciale mascherina personalizzata per proteggere il setto nasale. Lassana si è infatti procurato una microfrattura in uno scontro di gioco a Lecce, in Nazionale è stato preservato ed è stato rispedito in anticipo in Italia. Paulo Sousa può tirare un sospiro di sollievo, visto che il calciatore sarà regolarmente a disposizione per la sfida col Torino.

Foto Credits U. S. Salernitana 1919

ARTICOLO 11/9 – Dopo Boulaye Dia anche Lassana Coulibaly rientrerà in Italia prima del previsto a causa di un problema fisico. Il centrocampista della Salernitana ha lasciato il ritiro della Nazionale maliana e non prenderà parte alla sfida contro la Costa d’Avorio di domani: è già in viaggio per Salerno, dove sarà preso in cura dallo staff sanitario della Salernitana.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare, bensì di tipo traumatico. Il problema si è verificato in allenamento, visto che il giocatore non è sceso in campo venerdì contro il Sudan del Sud. Paulo Sousa è chiaramente in ansia perché il centrocampista è elemento di fondamentale importanza, al pari dell’attaccante senegalese. In un solo colpo l’allenatore rischia di perdere i due africani più centrali nel progetto tattico granata. Mentre Dia salterà sicuramente le prossime partite, per Coulibaly c’è comunque speranza proprio per la natura del problema. La speranza è che possa trattarsi solo di una forte botta “aggirabile” in qualche modo e guaribile a stretto giro.

Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News