Connect with us

News

Ochoa, 3-3 in Nazionale e critiche per un gol allo scadere. Da domani torna in gruppo

Memo Ochoa rientrerà stasera in Italia e da domani si unirà regolarmente ai compagni per concentrarsi su Salernitana-Torino, partita che l’anno scorso lo vide assoluto protagonista con una serie di parate che impedirono agli uomini di Juric di dilagare nel primo tempo.

Il portiere messicano in nottata è stato impegnato a difesa dei pali della Nazionale del Messico nell’amichevole pareggiata ad Atlanta, negli Stati Uniti, con un pirotecnico 3-3. Ormai è risaputo che l’estremo difensore in patria divide letteralmente l’opinione pubblica: è il capitano della Tricolor ma non c’è soltanto chi lo considera una leggenda. Il terzo gol subito a tempo praticamente scaduto ieri, che ha decretato il pareggio finale (video qui sotto) ha fatto scatenare le polemiche dei suoi detrattori che hanno evidenziato la sorpresa con cui Ochoa si è trovato a fronteggiare il calcio di punizione dell’avversario. Il classe ’85, effettivamente non perfetto nell’occasione, ci ha fatto il callo. Tornerà nella sua isola felice di Salerno con rinnovata voglia di mettersi a disposizione di Sousa e della squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News