Connect with us

News

Lassana, niente sfida in Nazionale: ad ora non risultano infortuni. Panca per Legowski

Lassana Coulibaly tiene tutti col fiato sospeso anche se non giungono notizie di un suo infortunio. Il mediano sarebbe dovuto scendere in campo questa sera con il suo Mali, nella prima sfida del girone valido per la qualificazione al prossimo mondiale del 2026 in Nord America, contro la nazionale del Ciad. Prima dell’inizio del match, però, il suo nome non è stato inserito tra quelli in distinta per il match valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Per quale motivo? Difficile reperire notizie in Africa.

Alla Salernitana, attualmente, non risulterebbe alcuna comunicazione riguardo un eventuale infortunio che avrebbe potuto subire il centrocampista ma si attende per comprendere le motivazioni che hanno portato il suo Ct a non portarlo neppure in panchina. Dalla sua Fedeeaziine nessuna informazione è ancora trapelata riguardo la faccenda, nessun comunicato. Si può quindi pensare a una scelta tecnica. Nella giornata di domani se ne saprà di più.

Soltanto panchina per Mateusz Legowski nell’1-1 tra Polonia e Repubblica Ceca stasera nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News