Connect with us

News

Lady Candreva sui social: “Nulla contro Salerno, ma al suo trasferimento mi ha spezzato il cuore”

Il trasferimento di Antonio Candreva alla Salernitana stava per causare una crisi matrimoniale non indifferente. Sicuramente ha fatto nascere un litigio bello grosso tra il centrocampista e la moglie, Allegra Luna. È lei stessa a svelarlo pubblicamente su Instagram, in risposta alla domanda di uno dei suoi followers: “Come mai per un periodo avevi eliminato ogni foto con tuo marito?”.

La risposta

“Ero arrabbiata. Io ero in Sardegna con i bambini e Antonio mi ha chiamata dicendomi: “Sto partendo per Salerno”. Nulla contro la città, anzi mi piace molto e sono felice che lui giochi lì, ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli – scrive lady Candreva – Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi… Di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no. Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita, abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi”.

Allegra Luna continua all’interno della sua storia Instagram: “Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini. Ho avuto una reazione istintiva sicuramente sbagliata. Ho cancellato tutte le foto, sti social maledetti, l’ho bloccato su whatsapp, non rispondevo più al telefono. Un periodo di m….a. Mettevo solo foto con i miei bimbi e cuori spezzati. Una bambina, praticamente, ma stavo malissimo. Vi posso giurare su tutto quello che ho di più caro che non c’è mai stata una discussione tra me e mio marito legata ad una terza persona. Mai!!! Lo direi senza problemi. Anzi per me lui è l’uomo più corretto e rispettoso di questo mondo e lo stimo molto. Poi nella vita tutto può succedere“.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Stefano Trapanese

    31/01/2023 at 18:41

    è vergognoso che si vìoli così la privacy di una persona. Smettetela

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News