Connect with us

Calciomercato

Bari, addio di Schiavone ai compagni: “Dispiace non potervi salutare con un abbraccio”

Andrea Schiavone sarà presto un giocatore della Salernitana, l’accordo è stato chiuso (clicca qui per leggere l’articolo) e l’ormai ex Bari ha già salutato i suoi compagni con un affettuoso messaggio di addio lasciato sulla lavagna tattica negli spogliatoi della squadra. La foto del suo scritto è stata pubblicata sui social network da alcuni dei calciatori pugliesi.

Ciao ragazzi! – scrive il centrocampista – È purtroppo arrivato per me il momento di salutarvi e sono davvero dispiaciuto di non poterlo fare a modo mio, abbracciandovi forte uno ad uno… Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, combattuto battaglie insidiose ed è stato un grande onore far parte di questo spogliatoio… Tiferò per voi perché vi auguro con tutto il cuore di raggiungere quel traguardo che purtroppo insieme non siamo riusciti a raggiungere, ma sono convinto che ce la farete anche senza il vostro “panzerotto”. Spero mi ricorderete tutti con un sorriso… Grazie di tutto!”. Il classe ‘93 è quindi in procinto di ritrovare a Salerno Fabrizio Castori, suo allenatore ai tempi del Cesena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato