Connect with us

Calciomercato

Domani la presentazione delle liste, Kiyine e Anderson verso l’esclusione e il ritorno a Salerno

Sofian Kiyine resta ai margini della Lazio. Il centrocampista marocchino, dopo la seconda esperienza in granata è rientrato a Roma con la speranza di essere valutato da Simone Inzaghi il quale lo ha utilizzato da laterale mancino nel corso delle amichevoli estive.

Il classe ’97 però, per il momento, non rientra nei piani del tecnico originario di Piacenza. Sarebbe questa l’intenzione del club biancoceleste che dovrebbe lasciare l’ex Chievo fuori dalla lista da presentare alla Lega di Serie A entro la giornata di domani: una scelta che confermerebbe la volontà di Claudio Lotito di riportare l’esterno a Salerno nelle battute finali del calciomercato.

Kiyine potrebbe non essere l’unico ex granata a restare fuori lista: rischiano lo stesso destino anche André e Djavan Anderson mentre Akpa Akpro sembra avere qualche chance in più di far parte dell’organico biancoceleste per la stagione 2020/2021. Oltre a Kiyine potrebbe tornare a Salerno l’italo-brasiliano Anderson, reduce da una stagione in cui ha trovato pochissimo spazio.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    17/09/2020 at 15:28

    …Immagino l’entusiasmo…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato