Connect with us

News

VIDEO. L’ad Milan sull’Arechi: “Vogliamo stadio moderno, in settimana il progetto”

Importanti novità per il progetto della Salernitana sul futuro dello stadio Arechi dove stasera la formazione granata affronterà il Torino. “Scaramanticamente non dico nulla, ma la squadra è molto concentrata” ha assicurato l’ad granata Maurizio Milan a margine dell’evento commemorativo tenutosi allo stadio Vestuti (clicca qui per leggere l’articolo). A proposito dell’impianto di piazza Casalbore: “È un luogo iconico, speriamo di poterlo recuperare anche grazie al contributo del Comune di Salerno. Noi faremo di tutto” ha assicurato il vice di Iervolino il quale, in merito alla partita, ha spiegato: “Come dice il direttore Sabatini, abbiamo delle finali di Champions League da giocare”.

Il progetto Arechi

Tornando al capitolo strutture: “Ci concentreremo molto sull’Arechi. La prossima settimana ci verrà presentato il progetto che mostreremo all’amministrazione comunale in un incontro. Abbiamo in mente grandi investimenti per ridisegnare l’Arechi, con piccole novità nell’area hospitality già da questa sera. Vogliamo rendere l’Arechi moderno ed attuale, abbiamo guardato soprattutto alle strutture inglesi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News