Connect with us

News

La tripla di Verdi sulla sirena: “Proviamoci fino alla fine per questi meravigliosi tifosi”

Simone Verdi al 93’. Questo potrebbe essere il titolo del recupero della “Dacia Arena” che consegna 3 punti alla Salernitana e la rilancia in questo rush finale. Il match winner commenta a caldo il successo ai microfoni di Dazn: “E’ un gol importante perché portiamo a casa tre punti preziosissimi per la nostra corsa salvezza. Arriva in un momento delicato sul piano personale perché sto giocando poco ma il calcio è questo, se uno lavora bene viene ripagato. Chiaramente chi va in panchina è scontento, ma si gioca in undici e quando si entra in campo bisogna dare il proprio contributo. Questo vuol dire avere un grande gruppo”.

Lo scatto di Verdi che si fa 50 metri per arrivare a concludere: “In quella ripartenza c’era la voglia di regalare la salvezza a questa città, dobbiamo provarci fino alla fine, finché la matematica non ci condanna. Lo dobbiamo a questa tifoseria che ci segue in tutta Italia”.

Verdi elogia il tecnico Nicola: “Da quando è arrivato il mister abbiamo sbagliato solo la partita con l’Inter, che secondo me è la squadra più forte di questo campionato, con le altre ce la siamo giocata. Ora stiamo raccogliendo punti importanti, dobbiamo continuare così”.

In chiusura ringraziamento al pubblico granata: “I tifosi sono meravigliosi, meritano di restare in Serie A. Dedico il gol alla mia compagna e alla famiglia, mi sostengono sempre e mi seguono ovunque”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News