Connect with us

News

La sua Slovacchia fa 1-1 ad Oslo: Gyomber provoca un rigore e si fa ammonire

Tre giorni fa Norbert Gyomber era uscito anzitempo nell’amichevole contro l’Austria. Per il difensore della Salernitana però solo un affaticamento e infatti questa sera è sceso in campo dal 1′ nell’altro test match della sua Slovacchia contro la Norvegia all’Ulevaal Stadion di Oslo. L’allenatore del Napoli Calzona ha tenuto in campo Gyomber per tutti i 95′.

Finale di 1-1, con gol di Sorloth e del veronese Duda, il centrale granata è stato però protagonista in negativo nel secondo tempo. Al 50′ Gyomber è entrato in netto ritardo in area su Elyounoussi, provocando rigore. Dal dischetto però Haaland si è fatto ipnotizzare dal portiere slovacco Rodak. Al 65′ poi Gyomber si è fatto ammonire per un duro fallo su Ryerson. Tra domani e dopodomani il giocatore rientrerà a Salerno per mettersi a disposizione di Stefano Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News