Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 marzo. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino rilancia, iniezione di 12 milioni”. Nel box: “Pierozzi ok, Boateng si è allenato. Lavoro differenziato per Fazio”. In taglio basso, il focus sugli impianti: “Arechi e Volpe, è in arrivo il doppio ok. Milan: ‘Uno stadio all’altezza in 3 anni'”. Alla pagina seguente, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Spavento per Pirola, va k.o. con l’under 21”. 

La Città apre con un articolo sul futuro del club a cura di Sabato Romeo: “Per i granata i conti sono in rosso”. In taglio basso, Stefano Masucci titola: “Dia, il club tende ancora la mano”. Alla pagina seguente l’articolo di Sabato Romeo: “Pirola che sfortuna, nuovo infortunio”. In taglio basso, l’avversario del prossimo turno a cura di Stefano Masucci: “Thiago Motta: ‘Penso solo alla sfida di lunedì'”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News