Connect with us

News

La società risponde ai tifosi: “Disponibili ad un confronto serio e costruttivo”

Lettere, note e comunicati. Nel giro di circa ventiquattro ore, a partire dalla lettera di Marco Mezzaroma (clicca QUI per leggere l’articolo) alla nota della Curva Sud passando per le dichiarazioni del primo cittadino Vincenzo Napoli. Ore in cui ogni parte ha esternato il proprio pensiero con i tifosi che, pur dicendosi aperti al confronto, hanno sottolineato il loro malcontento per l’operato della società.

Attraverso i tanto contestati social, la Salernitana ha risposto al comunicato della Curva Sud con un comunicato di poche righe che recita: “La Società nel prendere atto del comunicato dei tifosi si dichiara certamente disponibile, come richiesto, ad un confronto serio e costruttivo, nell’ambito delle normative vigenti, per verificare e ove possibile conciliare le diverse posizioni sugli argomenti in esso contenuti”.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    07/02/2019 at 22:24

    Non e’ piu’ tempo di confronti, promesse e parole puntualmente smentite dal campo di gioco! La presa in giro è durata anche troppo…a mio modesto avviso se cosi’ fosse la presa di posizione della curva sud ne uscirebbe assai indebolita e ci si avvierebbe ad una altra serie di stagioni anonime Non vorrei mai che anche quest.anno si consumasse un incontro inutile e dannoso, un ennesimo confronto ad ALLUNGARE IL BRODO. Salerno non e’ la Lazio!! Le societa’ serie rispondono con i fatti e le tifoserie altrettanto serie sugli spalti. Buonanotte Salerno …dormi.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News