Connect with us

News

Gregucci vuole un derby fisico: fuori Di Gennaro e Rosina, gioca Minala. Esordio per Lopez

Quantità per contrastare la qualità. È la scelta di Angelo Gregucci che sogna lo scherzetto al Benevento e prepara una squadra di muscoli e intensità. La Salernitana oggi si è allenata sul prato dell’Ultimo Minuto, rifinitura a un giorno dal derby che può dire tanto sul futuro prossimo dei granata. Gregucci sembra intenzionato ad affidarsi a una squadra rognosa, cattiva. Ma con poca qualità. Con ogni probabilità partiranno ancora dalla panchina Davide Di Gennaro e Alessandro Rosina. I due calciatori più talentuosi della rosa verso l’esclusione dall’undici base, il tecnico pugliese ha in mente altre soluzioni per il suo ormai rodato 3-4-2-1. Ma procediamo con ordine.

Davanti a Micai sarà Migliorini ad arginare Coda e a guidare la difesa completata da Perticone e Gigliotti. Resta un passo dietro Bernardini, che però sta crescendo atleticamente e punta a un posto da titolare fisso. Sulle fasce, la novità è rappresentata dall’assenza di Pucino. A sinistra sarà esordio per Lopez, a destra in vantaggio Tiago Casasola. Di fianco a Di Tacchio, con Akpa e Odjer fuori dai convocati, spazio ancora a Minala: Gregucci preferisce contrastare le idee di Viola con l’agonismo del camerunense. Invariato, ancora una volta, il terzetto offensivo. Saranno ancora una volta Djavan e André Anderson ad accompagnare Jallow, con Rosina che si dovrà accontentare solo di uno spezzone a gara in corso. Naturalmente a bordo campo anche Emanuele Calaiò, l’arciere non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News