Connect with us

News

FOTO. La Siberiano carica la squadra prima del Frosinone: “Noi con voi, vinciamola!”

AGGIORNAMENTO ORE 17 – “Noi con voi, voi con noi. Vinciamola!”: è questo il grido della Curva Sud Siberiano, che richiede a gran voce a Candreva e compagni i primi tre punti in questo campionato. I supporters hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla truppa di Paulo Sousa prima di un’importante sfida in vista della lotta salvezza. Questo pomeriggio all’Arechi arriva il Frosinone, ma “siamo sempre con voi” gridano i tifosi, che già lunedì non avevano fatto mancare il sostegno agli undici in campo nonostante il pesante tris casalingo subito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ARTICOLO 22/09, ORE 13 – Contro il Frosinone la Salernitana cercherà la prima vittoria in campionato per uscire da un momento complicato. Sarà fondamentale anche il supporto del pubblico, sono previsti oltre 16mila spettatori all’Arechi. La Curva Sud Siberiano però non aspetterà il fischio d’inizio per caricare i calciatori: “Per superare le difficoltà servono cuore e tenacia, qualità semplici da mostrare in questi momenti. Noi siamo al fianco della nostra Salernitana e siamo pronti a spingerla oltre la tempesta – si legge in una nota -. Oggi alle 16:45 attenderemo il pullman della squadra all’ingresso principale dello stadio per caricare al massimo i ragazzi che avranno il compito di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Tutti i tifosi granata sono invitati a partecipare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News