Connect with us

News

“Dia si sta ricaricando, dalla prossima sarà indispensabile”: Boulaye all’Arechi con Lassana

La Salernitana spera di riabbracciare in distinta il suo bomber principe dalla trasferta del 27 settembre ad Empoli. La mancata convocazione di Boulaye Dia ha fatto rumore – e non potrebbe essere altrimenti vista l’importanza del calciatore nell’undici di Sousa – ma dovrebbe essere l’ultima. Dal club ufficiosamente era trapelata come motivazione il fatto che l’ex Villarreal potesse non essere in grado atleticamente di prendere parte alla gara dopo aver saltato tanti allenamenti con il gruppo e dopo il tira e molla particolare, dal pre-Lecce fino al suo rientro in gruppo verificatosi solo a inizio settimana.

“Sta recuperando sul piano fisico ma anche mentale, si sta ricaricando. Ha ritrovato l’energia della squadra e della città. Boulaye sarà indispensabile in campo già dalla prossima partita ma anche fuori dal campo”, ha detto di lui un conciliante Maurizio Milan ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita. L’auspicio dei tifosi è chiudere presto questo capitolo rivedendo presto il giocatore sul terreno di gioco e possibilmente in gol. Dia, come contro il Toro, anche oggi si è recato all’Arechi per assistere alla partita dei suoi compagni. Il senegalese è giunto allo stadio assieme all’altro indisponibile Lassana Coulibaly. Entrambi si sono concessi alle richieste dei tifosi di selfie ed autografi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News