Connect with us

News

La Serie B si ferma, Salernitana valuta test con la Primavera: gli impegni delle altre squadre cadette

Con la seconda sosta stagionale sempre più vicina, il campionato di Serie B si appresta a fermarsi ma alcune squadre non scenderanno in campo nelle consuete amichevoli: molti calciatori infatti sono impegnati con le rispettive Nazionali e alle porte c’è un vero e proprio tour de force per le compagini cadette.

La Salernitana nelle prossime ore deciderà se affrontare o meno la Primavera domani mattina al Mary Rosy. Si faranno valutazioni sulle condizioni dei giocatori infortunati o comunque affaticati ma altre squadre hanno già deciso di sostenere un test amichevole.

È il caso di Ascoli, Benevento, Cittadella, Empoli e Pordenone, che domani sosterranno un test in famiglia contro la formazione Primavera (i friulani con quella del Venezia). C’è chi – come il Perugia – è già sceso in campo: ieri gli umbri hanno affrontato e battuto per 5-0 il Pomezia (Serie D), con gol anche dell’ex granata Falzerano. Già in campo anche il Trapani contro la formazione di Promozione del San Vito Lo Capo. La Cremonese di Baroni, da poco subentrato a Rastelli, se la vedrà con la Pro Vercelli. Domani invece l’Entella affronterà – a porte chiuse – gli svizzeri del Chiasso. Test in famiglia per lo Spezia mentre è stata annullata l’amichevole di lusso del Livorno che avrebbe dovuto confrontarsi con il Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News