Connect with us

Giovanili

La Scopigno Cup anche a Salerno con l’U17 di Fusco: il programma

I granatini di Luca Fusco parteciperanno alla Scopigno Cup, prestigioso torneo riservato alle squadre Under 17 e non solo: alcune partite della competizione si svolgeranno anche a Salerno. Il torneo è intitolato a Manlio Scopigno, allenatore dello storico scudetto del Cagliari nel 1970 ma con un passato anche da calciatore della Salernitana.

Scopigno Cup a Salerno: le date

I ragazzi di Luca Fusco, in ritiro dal 16 agosto a Polla, ritorneranno al Volpe per la manifestazione Le squadre che si presentano ai nastri di partenza sono: Fluminense, Campitello, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Salernitana, Ternana. Monza, Reggina, L’Aquila 1927, FC Rieti 1936. Insieme a Salerno le città dove si svolgeranno le gara sono Rieti, L’Aquila e Terni.

I ragazzi di Fusco sono stati inseriti all’interno del girone con Napoli e Benevento. La sfida contro i sanniti si disputerà il 22 agosto alle 15:30 mentre quella contro i partenopei si svolgerà due giorni dopo alle 11 sempre al Volpe. L’impianto dei granatini ospiterà anche la sfida tra Benevento e Napoli il 23 agosto alle 15:30.

Il torneo durerà dal 22 al 25 agosto con le finali che saranno visibili su Rai Sport. La fase finale del torneo sarà disputata l’ultimo giorno del torneo con semifinali e finale. Tutte le altre gare saranno visibili sul sito del torneo o sui profili social in streaming.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili