Connect with us

News

La Salernitana torna in campo: ripresa degli allenamenti senza i Nazionali

La Salernitana torna in campo. Tre giorni dopo il ko di Torino, la squadra di Davide Nicola si è ritrovata nel pomeriggio sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy dove è iniziata la lunga marcia di preparazione che porterà i granata alla delicata quanto cruciale sfida col Torino.

La ripresa dopo Torino

Gruppo al completo…o quasi. Oltre a Mamadou Coulibaly, alle prese con un nuovo infortunio (clicca qui per leggere l’articolo), non hanno preso parte alla seduta d’allenamento i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, dunque i vari Belec, Dragusin, Lassana Coulibaly, Kastanos, Strandberg e Vergani (Ruggeri rientrato dal ritiro dell’Under 20 per un affaticamento all’adduttore). Dopo la consueta fase di attivazione fisica seguita da esercizi tecnico-dinamici, i calciatori granata sono stati impiegati in un lavoro per il possesso palla prima di concludere la seduta con una partita a tema. Partita alla quale non ha preso parte Federico Bonazzoli: l’attaccante e capocannoniere granata, già reduce da un recente stop, è rimasto fermo nella parte finale dell’allenamento. Nulla di preoccupante, solo uno stop precauzionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News