Connect with us

Calciomercato

La Salernitana sfoltisce ancora: Galeotafiore rescinde il contratto

Un’altra uscita per la Salernitana che in questi ultimi giorni di mercato punta a sfoltire ulteriormente l’organico. Dopo la cessione di Kechrida (clicca qui per leggere l’articolo) in queste ore arrivano i saluti di Gioacchino Galeotafiore.

Il difensore classe 2000 ha rescisso il contratto che lo legava alla Salernitana dopo aver svolto il ritiro in Austria agli ordini di mister Davide Nicola. Da tempo nel mirino del Cerignola (clicca qui per leggere l’articolo), lo stopper originario di Solofra lascia la casacca granata dopo sei anni in cui ha giocato oltre sessanta partite con la Primavera, raccogliendo anche due gettoni in prima squadra tra Coppa Italia e campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato