Connect with us

News

Salernitana in campo con l’associazione Anna Borsa contro la violenza sulle donne

La Salernitana scende in campo per la giornata contro la violenza sulle donne con l’associazione Anna Borsa (dal nome della giovane brutalmente uccisa a marzo 2022 a Pontecagnano Faiano). Quest’oggi Ernesto Torregrossa ha consegnato il pallone speciale della prossima giornata di Serie B (clicca qui per sapere di più) nelle mani di Stefania De Martino, avvocato della famiglia Borsa, allo stadio Arechi.

In più, le casacche indossate sabato al Mapei Stadium dai ragazzi di Colantuono contro il Sassuolo saranno messe all’asta sul portale specializzato CharityStars nei giorni successivi al match. Gli introiti saranno devoluti proprio all’associazione fondata per la ragazza scomparsa. Nelle interviste post gara contro gli emiliani, il tecnico dell’ippocampo e i calciatori parleranno alla stampa con un adesivo sul petto che ricorderà il logo dell’associazione. Alle 19:30 di lunedì 25 (giornata contro la violenza sulle donne) ci sarà una partita al campo Volpe tra gli amici di Anna, i suoi parenti e alcuni calciatori granata insieme all’ex capitano della Bersagliera ed allenatore della Primavera Luca Fusco.

FOTO DA US SALERNITANA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News