Connect with us

Calciomercato

La Salernitana punta ancora sui giovani: Carillo vicino all’arrivo in prestito dal Genoa

Esposito, Musso, Maistro e… Carillo. La Salernitana continua a puntare sulla linea verde e piazza il quarto colpo del suo mercato estivo. Sembra tutto definito per l’arrivo in prestito dal Genoa del difensore classe ’96. Carillo ha passato lo scorso anno in prestito al Brescia dove però non ha mai trovato spazio (0 presenze).

Il calciatore napoletano, impegabile sia come difensore centrale che come terzino su entrambe le fasce, ha vestito in carriera le maglie di Juve Stabia, Catania, Akragas, Paganese e Pisa; a distanza di due anni quindi si potrebbe prospettare un ritorno in Campania. Il nero su bianco tra il ragazzo e la società granata potrebbe esserci settimana prossima.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato