Connect with us

Calciomercato

Ventura e gli esterni: il tecnico chiede Rispoli e punta a trattenere Casasola in granata

Attaccanti ma non solo. La Salernitana va anche a caccia di esterni nelle prime battute di un mercato che per adesso non ha regalato grossi sussulti ai tifosi granata. Sono due i nomi nel mirino di Gian Piero Ventura: il primo è quello di Andrea Rispoli, classe ’88 prossimo a liberarsi dal Palermo dopo diversi anni in rosanero. L’esterno originario di Cava de’ Tirreni ha tanto mercato, anche in Serie A, ma il club granata proverà a far leva sulla possibilità – per Rispoli – di riavvicinarsi a casa.

La novità delle ultime ore invece è rappresentata dalla volontà di Ventura di trattenere in granata Tiago Casasola. L’esterno italo-argentino vorrebbe giocarsi le sue chance con la Lazio, inoltre pare abbia tanti estimatori anche all’estero e sarebbe riottoso a passare un altro anno in cadetteria. Molto potrebbe dipendere dall’ascendente di Lotito.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato