Connect with us

Calciomercato

Lombardi si libera del Venezia, il suo futuro è in B: Salernitana alla finestra. E Alessandro Rossi…

A prescindere dal modulo che Ventura sceglierà di utilizzare, è già caccia agli esterni. La Salernitana cerca frecce per il suo arco e naturalmente dà sempre un’occhiata in casa di mamma Lazio. Dove da ieri c’è un calciatore in più che già in passato aveva interessato Fabiani e il cavalluccio. Cristiano Lombardi ha risolto il suo prestito biennale con il Venezia ed è tornato in biancoceleste, dove naturalmente verrà smistato in prestito. Lombardi non partirà per il ritiro con Simone Inzaghi ed è a caccia di una sistemazione in Serie B. La Salernitana potrebbe approfittarne.

Cerca una nuova avventura anche Alessandro Rossi che però potrebbe aggregarsi alla prima squadra per il ritiro di Auronzo. L’ex attaccante della Salernitana è ritornato alla base dopo il prestito (anche lui) al Venezia ma naturalmente sa che il suo futuro è in Serie B. Rossi vorrebbe tornare a Salerno e rivestire il granata, ma il suo staff gli sta consigliando di scegliere una piazza dove può avere minutaggio e quindi maggiori possibilità. E all’Arechi non partirebbe in testa nelle gerarchie di Ventura.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della Lazio

    07/07/2019 at 12:30

    Il suo futuro e’… Lazio B

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato