Connect with us

News

Salernitana, ciao Turchia! Tornano i Nazionali, Maggiore lascia le stampelle

La Salernitana è tornata in Italia: dopo il ko in amichevole con l’Alanyaspor, i granata sono ieri sera sono saliti a bordo del charter con cui hanno lasciato la Turchia dopo una settimana di lavoro. Quella odierna sarà una giornata di riposo per Fazio e compagni, i quali si ritroveranno domani pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Vi ci ha fatto ritorno due giorni fa Bronn che domani riabbraccerà i compagni di squadra dopo la spedizione in Qatar con la sua Tunisia. Tornerà a Salerno nelle prossime ore Piatek, domani Dia. Il programma prevede una seduta d’allenamento anche domenica mattina e una doppia seduta lunedì.

I tempi di recupero

Proseguono le terapie per Sepe e Mazzocchi, alle prese con i rispettivi infortuni. È fermo ai box anche Giulio Maggiore le cui condizioni, però, stanno migliorando. Il centrocampista ex Spezia ha lasciato in Turchia le stampelle e ha già ripreso a camminare. Dovrebbe essere indisponibile per un mese e mezzo circa a causa della lesione al quadricipite sinistro rimediata alla mezz’ora dell’amichevole persa col Fenerbahce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News