Connect with us

News

Bilancio approvato, Iervolino mette mano al portafoglio per l’indice di liquidità

Danilo Iervolino mette mano al portafoglio: il patron granata, tornato nelle scorse ore da Doha, è intervenuto in prima persona, ripianando 5 milioni di euro di passivo. Una mossa decisiva per far fronte all’indice di liquidità e consentire alla Salernitana di intervenire sul mercato invernale. Alle 18.30 di ieri, in videoconferenza, è iniziata l’assemblea che ha portato all’approvazione del bilancio 2022, il primo dell’era Iervolino. L’intervento di Iervolino permetterà alla Salernitana di muoversi liberamente sul mercato. Non sarà necessario cedere giocatori prima di acquistare, anche se alcune cessioni restano prioritarie, come quelle di Micai, Valencia, Kastanos, Kritoffersen e Sy.

No alla manovra spalma-debiti

Nelle scorse ore il governo ha bocciato la richiesta di rateizzazione fiscale nel calcio. Adriano Galliano, ad del Monza, al termine dell’assemblea di Lega tenutasi ieri ha sottolineato: “Ci dicono che il pagamento a rate avrebbe impatto negativo sull’opinione pubblica”. In particolar modo, i club di massima serie avevano chiesto la rateizzazione di 500 milioni di euro, cifra relativa a tasse non pagate negli ultimi due anno, compresa l’Irpef. La Salernitana, dal canto suo, dovrà sborsare 17,8 milioni di euro tra Iva e Irpef.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News