Connect with us

News

Ribery, si avvicina l’intervento al ginocchio: ipotesi partita d’addio all’Arechi

Slitta al 20 dicembre l’intervento al ginocchio per sistemare la cartilagine di Franck Ribery. Un problema che ha costretto FR7 a ritirarsi dal calcio giocato. Non potrà presenziare alla cena di Natale organizzata dalla Salernitana a Paestum e dovrà seguire la finalissima dei Mondiali tra la sua Francia e l’Argentina a distanza.

Bis per la partita d’addio

Intanto – come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola – la Salernitana vorrebbe organizzare una partita d’addio al calcio per Ribery. Una partita da organizzare all’Arechi a fine stagione, magari accompagnata da una iniziativa benefica. La stessa richiesta è già arrivata ufficialmente dal Bayern Monaco, club di cui Ribery ha scritto importanti pagine di storia. FR7, dopo l’operazione, rientrerà a Salerno a gennaio, dopo aver trascorso i primi giorni post operazione e il Capodanno con la famiglia a Monaco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News