Connect with us

News

La Salernitana ha un nuovo nutrizionista: è un ex Verona

Dopo aver scelto di non avvalersi più della professionalità di Andrea Cioffi come nutrizionista della prima squadra (passerà a coordinare la specifica area di tutto il settore giovanile), la Salernitana ha virato su una nuova figura, già presente a Rivisondoli.

Si tratta di Stefano Gallo (foto in alto con il medico sociale Leo e i preparatori Tozzi e Laurino), originario di Montesano sulla Marcellana, che ha lavorato in precedenza anche per il Verona (stagione 2021/22), il Potenza (biennio 2019/21) e la Nocerina (2018/19) dopo aver fatto uno stage formativo con la Roma.

1 Commento

1 Commento

  1. luciano

    14/07/2023 at 11:33

    ci vogliono gli acquisti nn i nutrizionista

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News