Connect with us

News

La Salernitana Femminile presenta un nuovo innesto: l’americana Buechel è granata

Valentina De Risi ha una nuova giocatrice su cui puntare: Amanda Buechel è granata. L’esterno sinistro ha già esordito con la maglia granata nel corso dello scorso match contro il Catania: il tesseramento è arrivato solamente lo scorso venerdì a causa di diversi problemi legati alla burocrazia, ma si allena già da alcune settimane con la Bersagliera in rosa. La giocatrice con la nazionalità a stelle e strisce esordirà al Volpe questo fine settimana nel match contro il Palermo.

Classe 1988, la nuova giocatrice granata proviene da Chicago (come emerso anche dal video pubblicato sui canali ufficiali della Salernitana durante questo pomeriggio) e nella scorsa esperienza ha militato nell’Edgewater Castle FC: compagine che milita nella UWS (United Women’s Soccer). Pur essendo questa una lega semiprofessionistica è paragonabile alle categorie più alte del calcio italiano essendo oggettiva la qualità maggiore del movimento calcistico femminile americano a quello del Bel Paese.

FOTO DA US SALERNITANA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News