Connect with us

News

La Roma ha deciso: via Mourinho, arriva De Rossi

Lunedì 29 gennaio non ci sarà Josè Mourinho sulla panchina della Roma all’Arechi come avversario della Salernitana. La società giallorossa ha infatti deciso di esonerare il tecnico portoghese dopo i deludenti risultati maturati nelle ultime settimane e il nono posto in classifica frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte.

“Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l’impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso. – hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin sul sito ufficiale romanista – Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Il posto del portoghese sarà preso da Daniele De Rossi. Il 40enne tecnico è reduce da una non memorabile esperienza alla Spal ed era stato accostato nelle scorse settimane a Verona e Salernitana. Era effettivamente nei pensieri di Walter Sabatini. Del resto, è un suo figlioccio sportivo. Dunque, il match del 29 gennaio in via Allende assumerà contorni ancor più speciali (è noto il legame affettivo del diggì granata con la formazione giallorossa) per entrambi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News