Connect with us

News

La promessa di Lotito ai tifosi: “Lavoriamo per costruire una squadra che diverta”

“Lavoriamo alacremente per costruire una Salernitana forte e che diverta”. É questa la promessa che Claudio Lotito ha fatto ai tifosi della Salernitana nel giorno del suo onomastico. Il co-patron granata, affidando il suo pensiero alle colonne de Il Mattino, ha garantito la costruzione di “una squadra fatta di giocatori che la gente deve ricordare non per i cognomi ma per caratteristiche, attitudini, qualità e motivazioni forti nel voler venire a giocare a Salerno. Sarò a Salerno a metá della prossima settimana, compatibilmente con gli altri impegni”.

A proposito di nomi, tra i più allettanti ci sono quelli di Cerci e Trajkovski: “Adesso lasciamo stare i profili. Ventura è fautore di un calcio propositivo, fa giocare bene al calcio le sue squadre e noi gli prenderemo giocatori funzionali a questo obiettivo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News