Connect with us

News

La Juventus dirama la lista dei convocati: anche Rabiot out contro i granata

La Juventus, tramite i propri canali ufficiali, ha diramato la lista dei giocatori che saranno presenti per la sfida di stasera contro la Salernitana. Spicca l’assenza del centrocampista francese Rabiot per un problema fisico accusato durante l’ultima apparizione in Champions League. I bianconeri, come annunciato da Allegri (clicca qui per leggere la conferenza stampa), dovranno fare a meno anche di Locatelli, colpito da un piccolo affaticamento, Di Maria, Chiesa, Szczesny, Kaio Jorge e Aké. In lista i giovani Garofani (portiere) e Iling, attaccante inglese classe 2003 della squadra Next Gen che milita in C.

I convocati

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "C Jus us J 1919 GOALKEEPERS PINSOGLIO PERIN GAROFANI απσς Allia CEFENDERS DE SCIGLIO BREMER DANILO ALEX SANDRO GATTI BONUCCI RUGANI MIDAIELDERS MCKENNIE CUADRADO KOSTIĆ MIRETTI PAREDES FAGIOLI FORWARDS ι MILIK KEAN SOULÉ ILING-JUNIOR め Bitget D POWEREDB BY"

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News