Connect with us

News

Salernitana di scena all’Allianz: Nicola cambia in tutti i reparti, novità in cabina di regia

JUVENTUS-SALERNITANA (ALLIANZ STADIUM, ORE 20.45)

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; Kean; Vlahovic, Kostic. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Bremer, Rugani, McKennie, Cuadrado, Danilo, Milik, Soulé, Iling-Junior. Allenatore: M. Allegri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Maggiore, Mazzocchi; Piatek, Dia. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradraic, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia, Capezzi, Iervolino, Kastanos, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Allenatore: D. Nicola.

Arbitro: Marcenaro di Genova (Scarpa-Trinchieri). IV Uomo: Sozza. Var: Banti-Meli.

DIRETTA: Dazn.


Prova del 9 per la Salernitana di Davide Nicola che questa sera farà visita alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, reduci dal ko di Parigi in Champions League, ospiteranno la squadra campana, a caccia del quinto risultato utile consecutivo dopo il successo con la Sampdoria ed i pareggi con Udinese, Bologna ed Empoli.

Per la sfida dell’Allianz, Nicola punterà ancora sul 3-5-2, ma con qualche possibile variazione negli interpreti. In difesa Daniliuc è pronto all’esordio da titolare al centro della linea completata da Bronn e Fazio davanti a Sepe. In mediana la novità potrebbe essere rappresentata dallo spostamento di Vilhena in cabina di regina, con Maggiore e Coulibaly ai suoi lati. Inamovibili Candreva e Mazzocchi sulle corsie laterali, mentre in attacco si attende il debutto da titolare di Piatek in coppia con Dia. Allegri dovrebbe ripartire dal 4-3-3, mettendo in soffitta il 4-4-2: in attacco possibile spazio per Kean come esterno, a centrocampo in rampa di lancio i giovani Miretti e Fagioli. In difesa il tecnico bianconero potrebbe lanciare Gatti al fianco di Bonucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News