Connect with us

News

La “fede” impressa in una data: il magazziniere Fiorillo convola a nozze il 19 giugno

Ancora fiori d’arancio in casa Salernitana. E questa volta il “bello” è nella data: il magazziniere granata Rosario Fiorillo ha detto “sì” alla sua Francesca, ponendo una sola condizione, ossia che le nozze venissero celebrate il 19 giugno, giorno del compleanno di “Sua Maestà”, la Salernitana. E così proprio oggi, nella Basilica di San Pietro alli Marmi a Eboli, Rosario e Francesca si sono uniti in matrimonio, con celebrazione affidata a Don Roberto Faccenda, assistente spirituale della Salernitana che pochi giorni fa ha unito in matrimonio Simone Verdi con Laura.

Viaggio di nozze con rientro obbligato: il 4 luglio inizia il ritiro della Salernitana ed in Austria sarà determinante, come durante tutta la stagione, il lavoro prezioso e silenzioso dei magazzinieri, lontani dai riflettori ma fondamentali per il gruppo squadra. I primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via ad ogni sessione di allenamento, chiamati a lavoro extra durante i romitaggi estivi.

Rosario Fiorillo fa coppia con Gerardo Salvucci alla voce magazzinieri ed è ritornato in granata dopo un breve periodo lontano da Salerno, agli albori della gestione Lotito-Mezzaroma. Da domani, oltre alla incrollabile fede granata, ci sarà una “fede” al dito con una data incisa al suo interno: 19 giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News