Connect with us

News

“Buon compleanno Sua Maestà”, gli auguri arrivano anche dall’Africa

Gli auguri per il compleanno della Salernitana arrivano anche dall’Africa. Da due anni il club granata si impegna per inviare materiale sportivo ai bambini del Centre Sadio Diarra, nella città maliana di Bamako. Magliette, pantaloncini e palloni per fuggire dalla povertà e inseguire il sogno di giocare a calcio. La macchina benefica è partita nel maggio del 2020 ed è ancora in moto.

Il legame tra il Mali e la Salernitana è quindi forte come testimoniano anche gli auguri Facebook in occasione del 103esimo compleanno del cavalluccio. Il club granata ha postato un video che arriva direttamente dall’Africa con i bambini che indossano la maglia della Salernitana, mentre palleggiano, sullo sfondo le bandiere: “Macte Animo. Buon compleanno Sua Maestà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News