Connect with us

News

Iervolino, auguri social alla Salernitana per il primo 19 giugno da presidente

E’ il 19 giugno, una data che a Salerno molti hanno impresso sulla pelle oltre che sul cuore. E’ il primo 19 giugno di Danilo Iervolino, Presidente granata da sei mesi ma già perfettamente entrato nel mood e sintonizzato sui decibel della torcida granata. Per il 103° compleanno di “Sua Maestà”, Iervolino ha dedicato un post sui social alla Salernitana, facendo appelli all’unità “non permettiamo a nessuno di dividerci” e definendo straordinaria la città e leggendaria la tifoseria. Queste le parole di Iervolino: “Buon compleanno alla nostra Salernitana: una squadra unica, di una città straordinaria e con una tifoseria leggendaria.

La Salernitana è una  storia di passione, orgoglio, coraggio, amore, dedizione ed attaccamento ad una maglia iniziata 103 anni fa e che non finirà mai.

Non permettiamo a nessuno di dividerci e nulla ci distruggera’.

Avanti tutta!

Noi  siamo la Salernitana

Un nuovo modo di vivere il calcio”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News