Connect with us

News

La Curva Sud perentoria: “Dia, fai il tuo dovere”

Non si è fatta attendere la reazione dei tifosi della Curva Sud Siberiano. Dopo il mancato rientro di Boulaye Dia a Salerno e le inevitabili polemiche scaturite dalla situazione che ha lasciato enormemente sorpresa anche la società, gli ultras della Salernitana hanno affidato il loro pensiero a uno striscione affisso all’esterno dello stadio Arechi.

“Il calcio moderno non ha più miti o bandiere. Dia, scendi in campo e fai il tuo dovere”, il messaggio della torcida granata diretto al bomber osannato fino a poche settimane fa ma che in questo frangente è “bloccato” in Francia. La Salernitana e la stessa tifoseria vogliono vederci chiaro, dopo il pregresso (mancata convocazione per Lecce, parole di De Sanctis in conferenza, poi il comunicato dell’infortunio da parte della federazione del Senegal). Il calciatore aveva addotto motivi personali per spiegare la sua assenza alla ripresa della preparazione. La società ha pazientato ma quattro giorni, domani cinque, iniziano ad essere decisamente troppi soprattutto visti determinati contorni (una difficoltà a parlare direttamente col calciatore, in questo momento la dirigenza è più in contatto con i suoi agenti) che lasciano presagire anche altre motivazioni per la scelta di restare in Francia. Se le cose non si aggiusteranno la Salernitana è pronta a inasprire le sanzioni ma spera sempre che con la via del dialogo si possa ricucire il rapporto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News