Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, ora per Dia è ultimatum. Il club granata ha inviato una pec al senegalese: ‘Rientra a Salerno entro le 22 o altri provvedimenti‘. In serata striscione degli ultras: ‘Fai il tuo dovere‘”. In basso l’intervista di Alfonso Maria Avagliano: “Di Michele: ‘Boulaye, torna. Hai tutto da guadagnare’“. Nella pagina accanto ancora Avagliano: “Carica Iervolino: ‘Avanti tutta”. Il presidente incontra Sousa e la squadra al Mary Rosy. Al gruppo ha chiesto il primo successo, impegno e serenità. Poi il pranzo con il tecnico, l’ad Milan e il ds De Sanctis per parlare di Dia, del nuovo Volpe e del centro sportivo“. In breve Nicola Roberto: “La cerimonia: ricordo al Vestuti di Fulvio De Maio”.

La Città apre con Stefano Masucci: “Iervolino, una parola buona per tutti. Il presidente incontra la squadra e poi la riunione con Milan, De Sanctis e Sousa. Affare Dia: ore decisive per il rientro”. In basso l’intervento di Antonio Sanges: “Granata, gli asset aziendali vincenti. “Territorio, sport e tecnologia” per mettere in fuori gioco il calcio business”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Capitan Mazzocchi sfreccia sulla destra. Salernitana, l’esterno fiuta l’occasione di ritornare titolare nella sfida all’Arechi con il Torino. Cabral verso la panchina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News