Connect with us

News

Jurczak, dal prestito alla Salernitana Primavera alla prima esperienza in Lega Pro

Filip Jurczak, dopo l’esperienza nello scorso campionato in prestito dalla Lazio alla Salernitana Primavera, è stato acquistato dalla Triestina. La società giuliana ha deciso di puntare sul giovane difensore polacco, classe 2004, dopo le prestazioni fornite con la maglia dei granatini nella seconda parte della scorsa stagione. Era rimasto svincolato.

Jurczak, ecco la Triestina

Gli alabardati hanno conquistato tre punti nelle due giornate del campionato appena iniziato: una vittoria contro l’Albinoleffe ed una sconfitta contro il Trento. Jurczak ha disputato 18 partite con la maglia dei granatini, sotto la guida di Rodolfo Vanoli, realizzando due reti in totale.

Una delle due marcature è stata realizzata contro la Reggina (l’altra contro lo Spezia in campionato) nella sfida di ritorno dei playout (che alla fine condannarono i granatini alla retrocessione sul campo, anche se poi ripescati, in Primavera 3). L’ex granatino giocherà nel Girone A della terza serie: lo stesso di Jimenez (Vicenza) e del suo ex compagno Motoc (Legnano).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News