Connect with us

News

L’8 luglio una delegazione granata protagonista al Santa Teresa

L’in bocca al lupo ai granata da parte del popolare torneo di beach soccer è pronto: sabato pomeriggio alle 18:30 una delegazione della Salernitana sarà sull’arenile di Santa Teresa per salutare partecipanti e organizzatori della fortunata manifestazione ma anche per raccogliere l’incoraggiamento della tifoseria a due giorni dall’inizio del ritiro precampionato.

Morgan De Sanctis, Paulo Sousa, Salvatore Avallone, Antonio Candreva e altri calciatori dovrebbero essere i componenti del gruppo che sarà accolto dallo staff organizzatore composto da Salvatore Donadio, Chicco De Santis, Peppe Liguori, Enzo Liguori e Ferdinando Pappalardo. Non è la prima volta che la Salernitana risponde presente all’invito del STBS.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News