Connect with us

Calciomercato

Kiyine (per adesso) resta alla Lazio: l’ex Chievo a Formello per tampone e test sierologico

C’era anche Sofian Kiyine questa mattina a Formello dove è iniziata la nuova stagione della Lazio di Simone Inzaghi. I giocatori biancocelesti hanno raggiunto il centro sportivo per sottoporsi a tamponi test sierologici e tra questi c’era anche Kiyine, unico dei laziali che non tornerà a Salerno, almeno in prima battuta.

Nei convocati della Salernitana per il ritiro di Sarnano infatti figurano i vari Karo, Maistro, Dziczek, Cicerelli Gondo (clicca qui per l’elenco completo) e all’appello – dei giocatori arrivati in prestito dalla Lazio lo scorso anno – mancano solo Lombardi ed appunto Kiyine. Il primo non rientra nei piani di Inzaghi e dunque per lui si profila un’altra stagione con l’ippocampo sul petto dopo aver smaltito l’infortuno rimediato a fine stagione che lo farà tornare in forma solo tra qualche settimana (clicca qui per i dettagli).

Per Kiyine invece il discorso potrebbe essere diverso: ad ora il giocatore ex Chievo resta alla casa madre ma se non dovesse convincere del tutto potrebbe tornare a Salerno oppure diventare pedina di scambio in sede di mercato: la Spal è interessata a lui e tra le fila degli estensi c’è quel Mohamed Fares che piace tanto a Simone Inzaghi. Per il momento si allenerà con la Lazio, sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.

1 Commento

1 Commento

  1. Furore Granata

    20/08/2020 at 16:18

    romani via da SALERNO

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato