Connect with us

News

Kastanos e Gyomber primi a rientrare. Cipriota capitano e vincente, panca per lo slovacco

Proseguono gli impegni nazionali dei giocatori granata. Questo pomeriggio è stato il turno di Grigoris Kastanos che con Cipro, arrivato ultimo nel girone di qualificazione per Euro 2024, ha affrontato la Lituania in un amichevole. Le due squadre, ormai sicure di non partecipare alla prossima kermesse continentale che si svolgerà in Germania, sono scese in campo alla Limassol Arena, nella periferia dell’omonima città da cui lo stadio prende il nome. Nonostante il biglietto gratuito si è registrata poca affluenza di pubblico. Le ultime deludenti prestazioni della nazionale ed il freddo hanno sicuramente scoraggiato i ciprioti a seguire l’evento dalle tribune.

La partita è terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa che ritrovano la vittoria dopo nove partite di digiuno. Fascia da capitano per Kastanos, rimasto per 75’ sul terreno di gioco prima di essere sostituito. Il numero 20 granata si è reso pericoloso in diverse occasioni. Al minuto 42, con un tiro dalla distanza ha provato ad impensierire il portiere lituano Zoumbas, che ben posizionato non ha avuto difficoltà a bloccare la sfera. All’inizio della ripresa, invece, dagli sviluppi di un suo calcio d’angolo, il numero 10 Loizou ha colpito il palo con un tiro al volo dal limite dell’area. L’unica rete del match è arrivata al minuto 22 quando Ioannis Pittas, servito perfettamente da Iannou, ha infilato facilmente il pallone a due passi dalla porta. Domani alla ripresa il giocatore sarà già al Mary Rosy a disposizione di Inzaghi al pari di Gyomber, che è rimasto in panchina stasera con la sua Slovacchia vittoriosa in Bosnia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News