Connect with us

Calciomercato

Kastanos, obiettivo rinnovo e ritocco: se ne può parlare a fine mercato

In attesa di capire quali eventuali strascichi potranno esserci dopo l’acceso botta e risposta Iervolino-Giuffredi e il conseguente esposto presentato dalla Salernitana alla Commissione Agenti della Figc, il club granata è pronto a trattare con Grigoris Kastanos il rinnovo con ritocco dell’ingaggio.

La società riconosce quanto il centrocampista cipriota, al netto degli screzi avuti a distanza con il suo agente, abbia inciso da quando Paulo Sousa si è insediato in panchina. L’ex juventino ha trovato la sua dimensione e messo lo zampino con continuità anche in qualche azione da gol. Come si legge sull’odierna edizione del Mattino, da questo punto di vista il club sarebbe pronto a mettere da parte situazioni che non riguardano il calciatore direttamente. A fine mercato il prolungamento di un anno (dunque fino al 2027) con ritocco verso l’alto, da 400mila a 600mila euro più bonus, sembrerebbero cose concretizzabili. L’inserimento di bonus per gol o assist potrebbe ulteriormente fungere da elemento di pace.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato