Connect with us

Calciomercato

Kastanos, no alla permanenza. Ma con la Juve si parla di Beruatto

Per Grigoris Kastanos varrà lo stesso discorso fatto per Ranieri, Ruggeri e Bonazzoli. La Salernitana sembra orientata a non sborsare il milione di euro che andrebbe alla Juventus per il riscatto del cipriota che a Salerno ha segnato 1 gol in 29 presenze. In granata, con la formula del prestito con diritto di riscatto, è arrivato anche Radu Dragusin. Il difensore, dopo un buon inizio, è finito fuori dai radar; anche lui tornerà a Torino.

Con i bianconeri però i rapporti sono stati riallacciati per parlare di Pietro Beruatto, terzino sinistro, un ruolo nel quale al momento la Salernitana deve certamente fare un innesto. Il classe ’98 ha vestito, nella stagione appena conclusa, la maglia del Pisa, scendendo in campo in 39 occasioni. Proprio il club toscano vuole riscattare il giocatore, la Juventus avrebbe il controriscatto e potrebbe mandarlo in prestito, la Salernitana si è prenotata.

I granata monitoriano anche la situazione di Matteo Brunori, sempre di proprietà dei bianconeri. L’attaccante è reduce dalla grande stagione a Palermo, con 29 gol decisivi per il ritorno in B dei rosanero. Varie squadre, tra cui la Salernitana, si sono informate su di lui. Nelle ultime ore sembra che la Cremonese abbia piazzato lo scatto decisivo; i grigiorossi sono vicini anche al difensore Vasquez del Genoa, profilo gradito anche ai granata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato