Connect with us

Calciomercato

Innesto in mezzo al campo, piace lo spallino Salvatore Esposito

È chiara l’intenzione della Salernitana di voler trarre il massimo dal suo pezzo pregiato. Per Ederson si sono fatte avanti Atalanta, Inter, Psg e Roma. L’impressione è che la cifra debba superare abbondantemente i 20 milioni.

In caso di partenza del brasiliano, la dirigenza granata dovrà, per forza di cose, fare un innesto a centrocampo. L’idea è quella di andare su un profilo giovane. Secondo quanto riferisce SkySport, alla Salernitana piace Salvatore Esposito, centrocampista classe ’00 della Spal, con la quale ha segnato 3 gol e messo a referto 3 assist in 36 presenze. Sull’ex Chievo pare esserci anche la Samp.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato