Connect with us

Calciomercato

Due club su Mazzocchi, ma la Salernitana punta a tenerlo

Pasquale Mazzocchi è uno dei pezzi pregiati in casa Salernitana. Il terzino, arrivato a gennaio dal Venezia, è stato decisivo nella rincorsa salvezza; la permanenza in massima serie ha fatto scattare l’obbligo di riscatto, per 1 milione di euro, dal club lagunare e un contratto fino al 2025. Su di lui ci sono gli occhi di alcune big di serie A, di squadre estere e di Monza e Torino. Come riferisce Il Mattino, proprio queste ultime due sono quelle che hanno avanzato offerte all’entourage del calciatore. Il club di Berlusconi ha infatti offerto un biennale da 850mila euro, quello di Cairo invece da 450mila euro.

La Salernitana, da par suo, non vorrebbe lasciar partire Mazzocchi, essendoci già dei buchi da tappare sull’out mancino con gli addii di Ruggeri, Ranieri e Zortea. Non è da escludere che nei prossimi giorni il ds De Sanctis possa incontrare l’agente del calciatore per fare un punto della situazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato