Connect with us

Calciomercato

Entro domani i riscatti, si va verso la fumata nera per Bonazzoli

Le strade della Salernitana e di Federico Bonazzoli potrebbero dividersi. Il club granata ha tempo fino a domani per esercitare i diritti di riscatto tra cui, appunto, quello del suo miglior realizzatore che nel campionato ormai andato agli archivi ha messo a segno dodici gol tra campionato e Coppa Italia.

Per riscattare l’attaccante classe ’97, la Salernitana dovrebbe versare 6 milioni di euro nelle casse della Sampdoria che – a sua volta – potrebbe controriscattare l’ex Torino per trattenerlo a Genova. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la Salernitana riflette sull’operazione, ma si va verso una fumata nera. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato