Connect with us

News

Karo positivo, il resto del gruppo squadra nella ‘bolla’: oggi nuovo giro di tamponi

La Salernitana nella bolla nell’attesa dei nuovi tamponi. Mentre si avvicina la trasferta di Cosenza, in casa granata resta alta l’attenzione sulla vicenda Coronavirus dopo la positività di Antreas Karo emersa nella giornata di lunedì. Il difensore cipriota si è subito isolato presso la sua abitazione di Salerno mentre il resto del gruppo squadra è entrato nella “bolla”.

Sabato infatti, pur allenandosi a parte, Karo aveva avuto contatti con i compagni di squadra dopo gli impegni con la Nazionale cipriota. Per questo motivo martedì il resto del gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di tamponi che non ha fatto emergere nuove positività. Oggi pomeriggio verranno effettuati nuovi test con il personale del laboratorio di analisi della Futura Diagnostica di Avellino dell’ex patron dell’Avellino Walter Taccone. I sanitari si recheranno al centro sportivo Mary Rosy per effettuare un nuovo giro di tamponi. I risultati arriveranno in tarda serata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News