Connect with us

News

Calcio in lutto per Maradona: minuto di raccoglimento anche in B, Balata: ‘Addio al più grande’

Il mondo del calcio è ancora sotto shock per la morte di Diego Armando Maradona, deceduto nella sua abitazione di Buenos Aires all’età di 60 anni. Diversi stadi, tra cui l’Arechi, hanno acceso i riflettori per ricordarlo, a Napoli è stato avviato l’iter per intitolargli lo stadio di Fuorigrotta e nel prossimo weekend verrà osservato un minuto di raccoglimento su tutti i campi italiani tra cui il “San Vito-Marulla” di Cosenza dove la Salernitana sarà di scena domenica sera nella partita valevole per la nona giornata del campionato di Serie B.

“Ci hai fatto sognare, innamorare, esultare. Oggi hai deciso di farci piangere. Addio al più grande di tutti: che la terra ti sia lieve, Diego” ha scritto su Twitter il presidente della Lega B Mauro Balata commentando la notizia della morte dell’ex campione argentino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News